• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • metallurgia

Risultati per

Metallurgia

SvizzeraRegione nord-ovestFornitore servizi
  1. NETTER GMBH

    Svizzera

    L'azienda NETTER GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Utensili a mano con motore. E' presente anche nei settori Sfere di precisione, Trasporti interni continui – Sistemi, Vibratori industriali - Impianti, Metallurgia - Macchine e impianti, Sfere di precisione, Trasporti interni continui – Sistemi, Vibratori industriali - Impianti, e Metallurgia - Macchine e impianti. Ha sede presso Rheinfelden, Svizzera.

  2. FTO MASCHINENSERVICE GMBH

    Svizzera

    L'azienda FTO MASCHINENSERVICE GMBH, è una Distributore, che opera nel settore Ferramenta industriale. E' presente anche nei settori Siderurgia e metallurgia - Macchine e impianti, Metallurgia - Macchine e impianti, Macchine utensili per la formatura dei metalli, Macchine utensili per il taglio, Siderurgia e metallurgia - Macchine e impianti, Metallurgia - Macchine e impianti, Macchine utensili per la formatura dei metalli, e Macchine utensili per il taglio. Ha sede presso Hottwil, Svizzera.

  3. FRANKE INDUSTRIE AG

    Svizzera

    In origine, l'assortimento dei prodotti di Franke Industrie AG andava dalle macchine coloranti per i collaudi da laboratorio per l'industria tessile, fino ai componenti per propulsori, passando per le cassette delle lettere. Un importante momento di svolta è stato la produzione del postbruciatore (ATAR 09C) per la flotta Mirage della Air Force svizzera negli anni Sessanta. Altri momenti di svolta: camere di combustione per propulsore Goblin 3 (nell'aereo da caccia BEA Vampire), sistema di post bruciatura Snecma ATAR 09 C (nell'aereo da caccia Dassault Mirage III), tubo del gas di scarico Avon 203/207 Hunter. I prodotti richiedevano un'elevata conoscenza tecnica, non solo della produzione ma anche della metallurgia e della sicurezza dei processi. Sono stati proprio i materiali con base in nickel e cobalto ad aprire nuove porte o, per meglio dire, nuovi segmenti di clienti.