• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione supporti clienti

Risultati per

Gestione supporti clienti

ItaliaTorino e PiemonteFornitore servizi
  1. LAKE THE GROUP

    Italia

    "Le emozioni prendono vita, trasformando il vostro pensiero in realtà." Meeting, Convention, Eventi BtoB, Presentazioni aziendali, Tour Promozionali e Serate di Gala. Ci occupiamo della cura, organizzazione e gestione di eventi in tutte le sue fasi; da una semplice idea, dall’unione di sinergie, dalla passione e da un’attenta strategia di comunicazione, le idee prendono forma e diventano eventi di successo. I nostri PUNTI DI FORZA: Location Management, Project Management, Regia Evento, Ricerca e selezione Catering, Programmi d’intrattenimento personalizzati, Allestimenti, personalizzazione location e Flower Design, Selezione Gift, Gestione Coordinamento acquisti, Supporto tecnico audio e luci, Security e Hostess Management, Certificazioni e permessi. I servizi sono l'aspetto distintivo di un evento. Dal 2007 Lake seleziona ad hoc i propri partners per permettere ai suoi clienti di potersi differenziare. La qualità dei servizi proposti rimane l'aspetto imprescindibile ed indiscusso. Per questo motivo ciascun servizio proposto è stato testato e proposto per Lake da Patrizio Beltrami.

  2. REMAZING

    Italia

    Remazing è uno dei principali fornitori in Europa di servizi e soluzioni software per vendere su Amazon. L'agenzia lavora su scala globale e, attraverso il suo approccio focalizzato sul cliente, supporta le aziende nella loro avventura digitale, permettendo loro di scrivere la propria storia di successo su Amazon e sugli altri mercati online. Offriamo servizi di consulenza per la vendita online, ottimizzazione contenuti, gestione investimenti pubblicitari (su Amazon e online), monitoraggio della performance e, in generale, assistenza nella relazione con i marketplace online.

Filtri

Risultati per

Gestione supporti clienti

Numero dei risultati

2 Aziende

Tipo di azienda