• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • visual merchandising

Risultati per

Visual merchandising

ItaliaRoma e Lazio
  1. VOX GRAPHIC

    Italia

    Mi occupo di Visual Merchandising e di Grafica. È mio interesse far si che la strategia commerciale di un punto vendita sia vincente. La mia attenzione non è finalizzata esclusivamente alla vetrina, mi interesso anche dell’interno del punto vendita. Per me la vetrina deve attrarre il passante, in particolare quello distratto, l’interno invece deve stimolare. Per “stimolare” intendo gli stimoli sensoriali che il prodotto esposto è in grado di indurre al cliente. Le mie competenze nel campo della moda e nel campo della grafica fanno si che sto molto attento all’esposizione, all’ambientazione e l’illuminazione del prodotto. Uso esporre la merce in una sequenza logica riferita ovviamente alla priorità di scelta del cliente stesso. Per essere efficace, una Vetrina deve possedere Sette Requisiti fondamentali: visibilità; univocità; semplicità; originalità; pulizia; varietà; flessibilità. Credo fortemente che il punto vendita va organizzato e gestito come una vera e propria “macchina per vendere”. Il Visual Merchandiser è sostanzialmente “il movimento della merce verso il consumatore”.

  2. VISUAL DESIGN

    Italia

    La Visual Design è un team di professionisti: merchandiser, architetti, vetrinisti e grafici che si occupano di valorizzare e potenziare l'immagine del punto vendita e o di un brand. Attraverso professionalità, sensibilità artistica e ricercatezza progettiamo e realizziamo idee creative valorizzando la comunicazione visiva in costante aggiornamento e forti della decennale esperienza, realizziamo con competenza qualsiasi allestimento espositivo per tutti i settori merceologici curando la tecnica vetrinistica, il visual merchandising e il marketing visivo.