• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • occasioni

Risultati per

Occasioni

ItaliaNapoli e CampaniaFabbricante/produttore
  1. ITALYTEX

    Italia

    L'azienda ITALYTEX, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Abbigliamento d'occasione. E' presente anche nei settori calzature usate. Ha sede presso Vitulazio, Italia.

  2. DE LUCA INDUMENTI USATI

    Italia

    L'azienda DE LUCA INDUMENTI USATI, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Abbigliamento d'occasione. E' presente anche nei settori abbigliamento usato. Ha sede presso Striano, Italia.

  3. SEMECO S.N.C. DI SESSA VALENTINO & C.

    Italia

    L'azienda SEMECO S.N.C. DI SESSA VALENTINO & C., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Mobili per la casa. E' presente anche nei settori Mobili d'occasione, Mobiletti, Mobili d'occasione, e Mobiletti. Ha sede presso Baronissi, Italia.

  4. CAFIERO CIRO

    Italia

  5. FABBRICA MOBILI TAGLIALATELA F. DI TAGLIALATELA FRANCESCO

    Italia

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. FRATELLI ASCIONE S.R.L.

    Italia

    Import export indumenti usati - Pezzame lavorato

  2. EUROLEGNO S.R.L.

    Italia

  3. BARBATO HOUSE DI ESPOSITO ROSA

    Italia

  4. EUROSYSTEM S.R.L.

    Italia

  5. SLOW-HAND

    Italia

    Per un'azienda utilizzare la Pubblicità Tramite Oggetto ( P.T.O. ) quale strumento di comunicazione, significa attribuire la giusta importanza all'oggetto come veicolo di trasmissione, comunicazione e integrazione nella comunicazione verso le varie categorie di utenza. Un oggetto può agire in diversi modi: -Richiamare l'attenzione-Ringraziare e incentivare-Promuovere un evento-Promuovere una vendita-Creare occasioni di vendita-Creare Contratti-Rinnovare Contratti-Veicolare un messaggio-Instaurare relazioni-Legare maggiormente un rapporto tra partners e clientelaQueste sono alcune possibilità che possono maturare sia da un gadget economico, come da un regalo di pregio.L'utilità, la vicinanza al destinatario (ad. esempio un oggetto da scrivania o per uso personale ) sono altre caratteristiche generali che, insieme all'originalità e alla pertinenza all'attività da promuovere, caratterizzano un prodotto promozionale.