• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • etichette per stampa offset

Risultati per

Etichette per stampa offset

ItaliaNapoli e CampaniaFabbricante/produttore
  1. DIELLE STAMPA - INDUSTRIA POLIGRAFICA

    Italia

    Verified by europages badge

    Dielle Stampa offre servizi di stampa completi e affidabili, dalla progettazione alla produzione. Con un dipartimento tecnico operativo costituito da 40 professionisti dedicati a orari continui di produzione, Dielle è in grado di produrre oltre 30mila copie al giorno con qualità e risultati eccellenti. Inoltre, con il parco macchine automatizzato ed efficiente che lavorano continuamente su una superficie totale di 5mila mq, permette un flusso di lavoro senza interruzioni che consente sempre e solo prodotti finiti ad elevata qualità. Dielle si avvale di moderne tecnologie per soddisfare le aspettative dei clienti e offre tutto ciò che piace a chi del settore poligrafico ne fa parte: qualità superiore, trasparenza e responsabilità nel rispetto della storia che è racchiusa nel cuore della tradizione italiana.

  2. ETICKET GRAPHICS SRL

    Italia

  3. STAMPA EDITORIALE S.R.L.

    Italia

  4. CATAPRINT

    Italia

    Da 60 anni CataPrint è la tipografia europea specializzata nella stampa offset di cataloghi con oltre 1 milione di combinazioni disponibili per aumentare le vendite e potenziare il racconto aziendale. CataPrint non è la classica tipografia online per la stampa di cataloghi, ma un vero e proprio partner in grado di realizzare progetti su misura e fornire tutti i servizi di stampa per far crescere il tuo business. Con la nostra tecnologia proprietaria di realtà aumentata creiamo un catalogo che collega la carta stampata a immagini, video e oggetti in 3D, un “ibrido“ tra digitale e cartaceo che permetterà di arricchire di informazioni le schede dei tuoi prodotti e il racconto della tua azienda. Fai vivere ai clienti una più coinvolgente esperienza d’acquisto, unendo l’effetto materico della carta con l’intelligenza del digitale. Il prodotto non viene solo mostrato, ma raccontato e reso interattivo, superando il concetto di catalogo classico.