• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • intermediario trasporti

Risultati per

Intermediario trasporti

ItaliaMilano e Lombardia
  1. PARDGROUP SPA

    Italia

    UNCONVENTIONAL FIELD MARKETING PARDGROUP significa Field Marketing. Forniamo servizi in-store sia nella Grande Distribuzione che sul canale Retail: allestimenti, servizi merchandising, shopfitting, installazioni, shop-in-shop, vetrine, gestione sell-in/sell-out, promoter e eventi. BUSINESS UNIT DEDICATE 5: RETAIL SERVICES IN-STORE PROMOTION EVENTI FIELD MARKETING VENDITE 4 DIVISIONI STRATEGICHE: LOGISTICA E TRASPORTO COMUNICAZIONE & MARKETING INFORMATION TECHNOLOGY HUMAN RESOURCES PERCHÉ PARDGROUP? Perché è unconventional. Pardgroup è l’unico player del mercato che ti accompagna dalla progettazione al punto vendita: progettiamo la tua idea, la produciamo, la movimentiamo, la trasportiamo sul punto vendita, la installiamo ed infine la promuoviamo: sempre in prima persona, senza mai passare da intermediari.

  2. OPM TRADE S.A.S. DI OLENA DOMETS

    Italia

    La società OPM Trade ha deciso di realizzare il progetto “Business-Vetrina Aziende Italiane” grazie ad un’esperienza decennale sul mercato italiano come descritto più avanti. Business-Vetrina aziende italiane www.fromitaly.info ha come obiettivo la promozione delle aziende italiane interessate a sviluppare il business, allargare il proprio mercato, e trovare nuove cooperazioni, nuovi partner, agenti, intermediari e rappresentanti regionali all’estero. Business-Vetrina include non solo i produttori italiani, ma anche tutte le società italiane che hanno interesse all’export e/o all’import dei prodotti nei diversi settori. Business-Vetrina include inoltre le aziende italiane di trasporto e logistica, aziende di servizi ( legali, finanziari, turistici, medici, etc.), e più in generale di tutte le aziende che a vario titolo possano essere interessate a rapporti con i paesi dell’area russofona europea ed asiatica dell’ex Unione Sovietica. Anno di costituzione: 2007 Settore di attività: intermediazione, supporto informativo e di marketing, ricerca clienti, promozione delle società, prodotti e servizi, interpretariato e consulenza per trattative e stipulazione dei contratti. Un grande patrimonio di esperienze nella cooperazione con produttori, compratori e venditori, imprese di trasporto e studi legali. La nostra pratica decennale copre un gran numero di settori: materie prime, settore industriale, agroalimentare, impianti, prodotti petroliferi, trasporti e tanti altri.

Filtri

Risultati per

Intermediario trasporti

Numero dei risultati

2 Aziende

Tipo di azienda