• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • impianti per call center

Risultati per

Impianti per call center

ItaliaMilano e Lombardia
  1. SEICOM PARQUET SPORTIVI PER PALESTRE

    Italia

    SEICOM è Leader nelle pavimentazioni sportive elastiche in parquet per impianti sportivi. Dalla sua nascita l’azienda si è sempre occupata solo di parquet sportivi elastici per palestre, riscuotendo molti apprezzamenti in campo nazionale ed internazionale.L’azienda si trova a Sondrio in Valtellina ed è sempre stata gestita a carattere familiare questo crea un rapporto di contatto diretto con l’interlocutore che non deve parlare con dei freddi funzionari o con degli anonimi call center, qui si trova la cordialità e professionalità tipica del territorio Valtellinese. Dal 1996 l’azienda e partner del FIBA Study Center di Ginevra, quindi partecipa a tutte le fiere ed incontri decisionali organizzati dalla FIBA in merito alle decisioni e disposizioni internazionali.

  2. NEW WINSYSTEM

    Italia

    Progettazione e montaggio di STAND, compreso di impianti elettrici, illuminazione, video, grafica pittura e trasporti.PRINCIPALI SETTORI DI LAVOROallestimenti per fiere, mostre e congressi allestimenti banche/call center/show-room/negozi/progetti/preallestiti/standallestimenti pubblicitariallestimenti personalizzatiallestimenti pre-sfilate di modaallestimenti impianti elettrici, soppalchi, imbiancatura noleggio sedie, tavoli, pedane noleggio o vendita di pannelliDisponiamo anche di un deposito nel caso vogliate tenere da noi il materiale di allestimenti, in modo che il grosso ingombro non dia fastidio nelle vostre sedi.

  3. PREMIERE SRL

    Italia

    Premiere srl, attraverso il marchio Call Center Bergamo, opera nei settori della comunicazione commerciale e contact center. La qualità dei servizi proposti è garantita in primis dalla profonda conoscenza del tessuto produttivo italiano da parte dei suoi fondatori e dalla professionalità del personale impiegato. Premiere srl dispone di una struttura ampia e luminosa con settanta postazioni in grado di operare nelle modalità outbound / customer care / digital care / back office. I servizi erogati sono: presa appuntamenti per PMI e grandi aziende, teleselling, presa appuntamenti reti vendita / agenti, assistenza clienti / customer care, data entry / back office, operatore call center on demand, aprire un call center, uffico virtuale, realizzazione siti web.

  4. WATSON SRL

    Italia

    WatsON è una società di Information Technology che si dedica alla realizzazione di sistemi informativi e di telecomunicazione on line ed off line, B2B e B2C per organizzazioni private e pubbliche capaci di supportare le loro strategie di gestione e business. Forti di una esperienza pluriennale nel campo e parte di un gruppo imprenditoriale affermato, in diversi anni di lavoro abbiamo realizzato soluzioni personalizzate per decine di aziende aiutandole a massimizzare ed espandere il proprio business mettendo in campo know how, uomini e valori. Grazie a processi aziendali innovativi, infrastrutture proprietarie e ad una rete di Partner specializzati di rilevanza internazionale WatsON è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza di comunicazione e di essere sempre vicina alle esigenze dei propri clienti. Con WatsON ogni azienda può investire senza preoccupazioni sul proprio futuro e concentrarsi sulla propria produttività.

  5. GENERAL IMPIANTI

    Italia

    Impianti elettrici e tecnologici Dal 1991 offriamo i servizi migliori nel nostro campo. Non ci accontentiamo mai del secondo posto e consideriamo sempre la soddisfazione dei clienti come la nostra principale priorità. È quello che siamo, e ne andiamo fieri. Esperienza Amiamo ciò che facciamo e si vede. Con più di 25 anni di esperienza nel campo, conosciamo il nostro settore come le nostre tasche. Non esistono sfide troppo facili o difficili e ci impegniamo con tutte le nostre energie in tutti i progetti di cui ci occupiamo. Strategie e piani Ogni cliente è unico. Ecco perché personalizziamo le nostre strategie per adattarle alle tue esigenze. Sia che si tratti di un intervento breve o più impegnativo, ascolteremo le tue richieste per preparare un piano d'azione personalizzato.