• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • marketing sui social media

Risultati per

Marketing sui social media

ItaliaAncona e Marche
  1. MAGICALL S.R.L.

    Italia

    L'azienda MAGICALL S.R.L., che opera nel settore Telemarketing. E' presente anche nei settori Marketing sui social media, Sondaggi commerciali e misura dell'audience, Marketing sui social media, e Sondaggi commerciali e misura dell'audience. Ha sede presso San Benedetto Del Tronto, Italia.

  2. NEW FAST S.R.L.

    Italia

  3. GGF GROUP S.R.L.

    Italia

  4. TRADE CONTACT SRLS

    Italia

  5. STM SERVICE DI PAOLA SAMBENEDETTO S.A.S.

    Italia

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. ERIK MALATINI: CONSULENZA WEB MARKETING

    Italia

    Sono un consulente di Web Marketing a 360°, particolarmente specializzato in ambito SEO, che opera su territorio nazionale, soprattutto nelle Marche. Le consulenze sono rivolte a tutti coloro che vogliano sviluppare una convincente presenza online. La consulenza Web Marketing proposta serve ad aiutare le aziende a diventare più visibili in rete, trovare nuovi clienti ed ampliare il proprio business online. Tutte le consulenze vengono fatte “su misura” per le aziende, in base alle loro esigenze, target clienti, tipologia di prodotto/servizio venduto e budget. Vengono create strategie di marketing e comunicazione web ad-hoc per ogni business, curando tutte le fasi di lavorazione. L’obiettivo è quello di fornire soluzioni web di valore, al fine di aumentare la visibilità e notorietà online utilizzando tecniche e strategie di web marketing personalizzate, tramite il posizionamento sui motori di ricerca, i social media, il mobile, la comunicazione visiva e usabilità.

  2. COME ONLINE

    Italia

    Cosa facciamo Web marketing e seo Comunicazione on line, Creazione contenuti testuali e multimediali Creazione di contenuti interessanti, innovativi preparati su misura. Una comunicazione efficiente ed efficace capace di adattarsi ai target di riferimento e collocarsi ad hoc nei vari canali di comunicazione. Social Media Marketing Essere presenti ed attivi in modo professionale e proficuo sui Social Media. Creazione, ottimizzazione e gestione di Pagine/ Account aziendali su tutti i principali Social Network con l’obiettivo di generare una sempre crescente visibilità e un incremento costante del coinvolgimento degli utenti in maniera virale. Promozione di prodotti, servizi, eventi attraverso contenuti accattivanti, creativi e originali on line: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Google Businnes; Youtube, Pinterest ecc.. Offriamo servizi di Social Media Advertising. Gestione e monitoraggio di Campagne pubblicitarie socia

  3. WEB MARKETING ANCONA - LUCA SANTARELLI

    Italia

    La mia attività nasce in Ancona come consulente in web marketing, una professione che nel mio caso ho voluto allargare anche alla realizzazione siti web e alla gestione social media e Google My Business; Queste competenze mi rendono a tutti gli effetti un marketing manager freelance e un web designer che non teme la concorrenza delle più affermate web agency in Ancona! Il mio approccio è costantemente incentrato sui risultati monetari dei miei clienti e non su metriche più effimere come visualizzazioni, mi piace e simili.

  4. TREND FINDERS SRL WEB AGENCY FANO

    Italia

    Siamo un'agenzia di web marketing specializzata nella creazione e nel posizionamento di siti web di marca sui motori di ricerca internet per aumentare la visibilità di aziende e privati e aumentare il numero di potenziali clienti che visitano il tuo sito. La SEO non si limita ad avere un sito web ottimizzato per le parole chiave pertinenti. Ogni settimana viene condotto un nuovo studio su ciò che le persone cercano e su come utilizzano il linguaggio su Internet. Per questo è importante rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi dell'intelligenza artificiale. Non è troppo lontano il futuro in cui avremo bot di autoapprendimento sui social media che scriveranno i nostri post al posto nostro. Dobbiamo essere sempre un passo avanti per non rimanere indietro. Se il vostro esperto SEO costruisce una strategia basata sulle tendenze attuali, ma poi le tendenze cambiano, vi ritrovate con una strategia non più pertinente. Quando la vostra strategia SEO è sulla strada giusta, è importante mantenere questa crescita. È importante mantenere aggiornata la strategia SEO per assicurarsi di essere al passo con gli ultimi sviluppi degli algoritmi dei motori di ricerca. È anche importante avere una strategia SEO orientata alla crescita a lungo termine. È fondamentale avere una strategia di marketing digitale che includa SEO, social media e pubblicità digitale. Queste tre strategie lavorano fianco a fianco per promuovere la vostra attività. Noi siamo esperti.

  5. BRUNO DEL GOBBO

    Italia

    Da 25 anni mi occupo di vendita di gioielli in metallo nobile, sia come agente di commercio che come distributore e piccolo produttore. Da 10 ho integrato la vendita B2B con la vendita on line, nei vari canali marketplace, social e siti web e alla promozione tramite social media marketing. Questa apertura mi permette di offrire un servizio di consulenza sulla vendita di 360° sia in fase di sell in del prodotto nel territorio italiano che di sell out. Sono in grado di posizionare un prodotto sulla gioielleria/orologeria più adeguata al target, anche se sono specializzato in quella di medio altro livello, ma anche di creare, su commissione, un brand da 0 fra linee, prototipi, campioni, logo, catalogo, sito web e pagine social attive. In questi anni ho testato sulla mia pelle e sui miei brand vari consulenti, permettendomi di selezionare un network di specialisti dei vari settori, questo mi permette di ottimizzare e snellire i processi. Amante della tecnologia, ma anche dell’artigianato e della carta, utilizzo tutti gli strumenti in mio possesso per raggiungere l’obbiettivo finale, che è la vendita, purché essa sia eticamente sana. Mi piace creare procedure, in modo da automatizzare i processi e rendere il lavoro ripetibile. Credo che il business di debba fare sempre in 2, mi piace la la definizione moderna di WIN-WIN, se uno degli attori della vendita non trova il suo giusto guadagno il business non è destinato a durare. Cordialmente Bruno Del Gobbo