• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • affissione pubblicitaria

Risultati per

Affissione pubblicitaria - Agente Rappresentante - Italia

ItaliaAgente/Rappresentante
  1. FALCONE GIORGIO PUBBLICITÀ

    Italia

    consulenza e realizzazione pubblicita' e campagne pubblicitarie sui principali media italiani, elenco telefonici , directory , radio e televisioni locali e nazionali, multisala cinematografiche e cinema, TV private e nazionali, media locali, campagne directory marketing, liste e nominativi affari e privati, gadget e promozionali , il tutto con un unico interlocutore, banche dati aziende italiane ed estere, fornitura nominativi su vari supporti, pianificazione campagne pubblicitarie radio, televisione, affissioni cartellonistica stradale ed urbana, e su media sia sul locale , per medio pioli imprenditori ed aziende , che nazionali, dedicare a leader di prodotto o Brand, su tutto il territorio nazionale , con i piu' importanti partne italiani ed esteri

  2. AGENZIA IMMOBILIARE TRIESTE RE/MAX ENTERPRISE

    Italia

    RE/MAX è sicuramente tra i brand più conosciuti al mondo. Agenzia Immobiliare RE/MAX Enterprise, con sede a Trieste, dispone di un’intera gamma di risorse tecnologiche all'avanguardia tra cui i potenti sistemi di gestione dei contatti e un sistema di collaborazione MLS, grazie al quale gli immobili vengono pubblicati subito sul sito, con mappe visibili a tutti i consulenti RE/MAX in 100 Paesi nel Mondo. Il rapporto con il cliente per l'Agenzia Immobiliare RE/MAX Enterprise di Trieste è fondamentale; il 96% dei clienti che acquistano o vendono casa con RE/MAX si dichiarano soddisfatti. E i clienti soddisfatti generano un passaparola che permette di acquisire nuovi clienti, oltre a mantenere fedeli i clienti di vecchia data. Facendo parte di un grande Network, i consulenti dispongono di servizi e forniture a prezzi difficilmente praticabili ai singoli imprenditori. Importanti campagne pubblicitarie nazionali ed internazionali, che utilizzano spot televisivi, affissioni, radio, stampa e internet, facilitano e potenziano l’attività locale dei Broker e degli Agenti. Negli anni RE/MAX si è distinta per un marketing innovativo e rivoluzionario, tra cui, per esempio, zero provvigioni, saldi immobiliari e Open House.