• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • veicoli d'occasione

Risultati per

Veicoli d'occasione - Fabbricante Produttore - Italia

ItaliaFabbricante/produttore
  1. GRUPPO DINAMICA S.P.A.

    Italia

    100 km di concessionaria Se vuoi conoscere le nostre offerte e i nostri servizi dettagliatamente visita il nostro sito internet

  2. ROMANITAL S.R.L.

    Italia

  3. PEZZAIOLI COMMERCIALE S.R.L.

    Italia

    Vendita veicoli usati

  4. MARCH

    Italia

    Verified by europages badge

    La March è azienda manifatturiera a vocazione artigiana specializzata nella produzione di cappotte per auto e teloni per automezzi pesanti, veicoli commerciali ed autocarri; dal 1973 ha saputo rinnovare le sue produzioni, i suoi impianti tecnologici ed investire nella formazione del suo personale per garantire, in ogni occasione, un prodotto estremamente curato, resistente, elegante e perfettamente rispondente alle necessità operative e stilistiche del cliente. La March si è specializzata nella produzione di cappotto per auto, teloni militari, materassi di protezione, cappotto, teloni impermeabili, anche con bordature rinforzate e teloni copritutto e copri auto su misura. Mette a disposizione i servizi di un ottimo e competente laboratorio artigianale per la riparazione e sostituzione della cappotte per auto di ogni marca e modello, in tempi decisamente rapidi ed a condizioni molto interessanti. Richiedete la nostra consulenza tecnica e commerciale direttamente ai nostri consulenti che vi forniranno ogni utile indicazione e preventivi chiari e dettagliati che sicuramente incontreranno la vostra piena e completa approvazione. Vi aspettiamo nella nostra sede commerciale ed operativa di Bolzano in via Gamper, 12.

  5. SLOW-HAND

    Italia

    Per un'azienda utilizzare la Pubblicità Tramite Oggetto ( P.T.O. ) quale strumento di comunicazione, significa attribuire la giusta importanza all'oggetto come veicolo di trasmissione, comunicazione e integrazione nella comunicazione verso le varie categorie di utenza. Un oggetto può agire in diversi modi: -Richiamare l'attenzione-Ringraziare e incentivare-Promuovere un evento-Promuovere una vendita-Creare occasioni di vendita-Creare Contratti-Rinnovare Contratti-Veicolare un messaggio-Instaurare relazioni-Legare maggiormente un rapporto tra partners e clientelaQueste sono alcune possibilità che possono maturare sia da un gadget economico, come da un regalo di pregio.L'utilità, la vicinanza al destinatario (ad. esempio un oggetto da scrivania o per uso personale ) sono altre caratteristiche generali che, insieme all'originalità e alla pertinenza all'attività da promuovere, caratterizzano un prodotto promozionale.