Turchia
Fabbricante/ Produttore
Fabbricante/ Produttore
Yeşiloba Mh. 46257 Sk. Yetsan San. Sit. NO:3 AG, Seyhan/ADANA
01100 Adana - Turchia
Francia
Il sistema di fissaggio meccanico ERO Joint® è disponibile per nastri trasportatori con spessore superiore a 1 mm. L'assemblaggio avviene mediante l'infilaggio di 3 perni trasversali (possono essere utilizzati perni in acciaio inox o in poliacetale). La giunzione ERO Joint® è integrata nel nastro trasportatore, senza modifiche strutturali, di larghezza e di colore. Su richiesta, il cavo di Kevlar può essere incorporato nel poliuretano. In ogni caso, l'utilizzo dei nastri trasportatori ERO Joint® garantisce una completa libertà e un'elevata flessibilità: nessun attrezzo specifico, nessuna procedura di giunzione e saldatura da rispettare, nessuna sbavatura, nessun rischio di sbagliare la saldatura. I nastri trasportatori ERO Joint® sono facili da assemblare.
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Cancelli e Tanali esclusivi L'unica cinghia di trasmissione di potenza con montaggio meccanico Il sistema di fissaggio meccanico ERO Joint® - sviluppato da Tanals - offre diverse possibilità di assemblare le cinghie in loco senza dover smontare pulegge o assi e di liberare la trasmissione. ERO Joint® ed ERO joint® Ultimate sono stati sviluppati da Tanals per e con Gates. Offrono un sistema di soluzioni uniche per una riparazione facile e veloce della trasmissione di potenza. Le forme di taglio delle dita di giunzione sono state studiate per ottenere la massima resistenza alla trazione e alla fatica del materiale Poly Chain® GT Carbon™. La potenza di Gates unita alla creatività di Tanals. Le eccezionali prestazioni meccaniche di Poly Chain® GT Carbon™ unite alla soluzione innovativa brevettata ERO Joint® Ultimate offrono l'unica cinghia di trasmissione con assemblaggio meccanico le cui prestazioni sono pari a quelle di tutte le altre cinghie senza fine presenti sul mercato. Una soluzione sostenibile in grado di sostituire qualsiasi cinghia in gomma.
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Il sistema di fissaggio meccanico ERO Joint® è disponibile sui passi T10, AT10, T20, AT20, 8M, 14M per tutte le larghezze superiori a 16 mm con armatura in acciaio, kevlar o acciaio inox. (Il diametro minimo consigliato per le pulegge è di 50 mm). La giunzione ERO Joint® è compatibile con tutti i tipi di rivestimenti (Supergrip, Linatex®, PU, Sylomer®, ...) e con tutti i tipi di guida. VANTAGGI I vantaggi sono un'installazione e un montaggio facili e veloci. Con il sistema di fissaggio meccanico a perno ERO Joint®, ottimizzerete i tempi di fermo produzione riducendo i tempi di riparazione. L'assemblaggio può essere realizzato mediante avvitamento o con un utensile. Questo strumento consente di pretensionare il nastro e facilita l'infilaggio dei perni. ERO Joint ® Versione Ultimate Nella versione Ultimate, il dispositivo di fissaggio meccanico per cinghie ERO Joint® trasmette più del 50% della potenza di una cinghia Flexbelt (vera cinghia senza fine): Tra le pulegge, c'è sempre un lato stretto e continuo che assicura la resistenza meccanica e la rigidità della cinghia.
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