Brand Identity per la startup della skincare inclusiva

Web icon

Descrizione

Loved by Skin è una startup americana di prodotti per la skincare inclusiva. L’obiettivo principale della progettazione era quello di trasmettere il concetto di amore e accettazione per la pelle di ogni individuo, promuovendo al contempo l’autodeterminazione e la valorizzazione del proprio corpo. Il risultato finale è un logo, un payoff e una combinazione di colori che catturano perfettamente l’essenza e i valori di Loved by Skin. La progettazione del logo è stata al centro della costruzione della Brand Identity di Loved by Skin. Il logo è costituito dalla scritta Loved by Skin realizzata con un font sans serif sottile ed elegante. Questa scelta tipografica comunica un senso di raffinatezza e modernità, evidenziando l’attenzione ai dettagli e l’impegno verso l’eleganza nel settore della skincare. Sopra al testo, al centro dell’attenzione, troviamo il simbolo distintivo del brand: un cerchio all’interno del quale si

  • Marketing
  • branding
  • start-up
  • Concezione di packaging

Domain icon Fornitore servizi

37129 Verona - Italia

Contatta